RSPP Modulo C

350,00 +IVA

Il Modulo C di 24 ore per RSPP  è rivolto a chiunque intenda acquisire la formazione necessaria e prevista dall’Accordo Stato Regioni del 7/7/2016 per assumere il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP).

Il Modulo C è il corso di specializzazione per le sole funzioni di RSPP.
Il Modulo C deve consentire ai responsabili dei servizi di prevenzione e protezione di acquisire le conoscenze/abilità relazionali e gestionali per:
– progettare e gestire processi formativi in riferimento al contesto lavorativo e alla valutazione dei rischi, anche per la diffusione della cultura alla salute e sicurezza e del benessere organizzativo;
– pianificare, gestire e controllare le misure tecniche, organizzative e procedurali di sicurezza aziendali attraverso sistemi di gestione della sicurezza;
– utilizzare forme di comunicazione adeguate a favorire la partecipazione e la collaborazione dei vari soggetti del sistema.

Possono partecipare coloro che sono in possesso di titolo di studio non inferiore al diploma d’istruzione secondaria superiore ed hanno conseguito il titolo RSPP Modulo A e B.

Date prossime sessioni in videoconferenza:

  • 2 Febbraio 2022 (9.00-13.00)
  • 5 Febbraio 2022 (9.00-13.00)
  • 9 Febbraio 2022 (9.00-13.00)
  • 12 Febbraio 2022 (9.00-13.00)
  • 16 Febbraio 2022 (9.00-13.00)
  • 19 Febbraio 2022 (9.00-13.00)

Contattaci per informazioni e preiscrizioni.

COD: VRSPPB-1 Categorie: , ,
Visualizza carrello

Descrizione

La formazione in videoconferenza è i modo più semplice per svolgere i corsi comodamente dal proprio pc!

Cosa serve per seguire un corso in videoconferenza?
E’ sufficiente un computer connesso a internet, che abbia Cuffie, Microfono e Webcam. Zoom, la piattaforma di videoconferenza, è semplicissima da usare e non richiede installazione. Il nostro staff ti aiuterà col primo accesso!

Quando si svolgono i corsi in videoconferenza?
Le sessioni formative sono costantemente aggiornate sul nostro sito. prevedono delle aule virtuali a numero chiuso in modo da avere una corretta esperienza formativa.

  • L'attivazione della sessione formativa è subordinata al quorum di partecipanti per l'aula virtuale.
    Al momento dell'acqisto saranno comunicate le prossime date a calendario o una previsione di inizio.
  • Per qualunque informazione è possibile contattare il nostro staff, anche telefonicamente, ai riferimenti presenti sul portale.